Palin è specializzato nella vendita e installazione di zanzariere plissettate, la scelta ideale per chi necessita di coprire grandi dimensioni con soli 22 millimetri di ingombro.
La zanzariera “a fisarmonica”, oltre ad essere di semplicissima e rapida installazione, è particolarmente adatta anche agli edifici con pareti irregolari, che riesce a compensare senza problemi.
Presenta inoltre una durata maggiore rispetto alle zanzariere a molla tradizionali, ed è caratterizzata da un design elegante e di pregio. È quindi la scelta giusta per chi cerca praticità con un occhio all’estetica.
Le zanzariere plissettate, caratterizzate dalla classica struttura “a zig zag”, possono arrivare a coprire aree molto grandi proprio in virtù della loro forma. Un vantaggio è senza dubbio l’ingombro estremamente ridotto (solo 2 centimetri!), perfetto quindi quando non si ha a disposizione molto spazio tra balcone e finestra, e risulterebbe quindi più complesso installare una zanzariera avvolgibile.
Le nostre zanzariere plissettate sono inoltre resistenti agli urti, perfette quindi per essere aperte e chiuse quotidianamente.
Realizzate con un materiale di alta qualità come il poliestere idrorepellente, le zanzariere plissettate possono essere lavate e pulite con ottimi risultati, mantenendosi intatte nel tempo. La cura e l’eccellenza qualitativa con cui vengono realizzate permette loro di resistere inalterate anche con intemperie e vento, senza temere alcuna rottura.
La zanzariera plissè scorre agevolmente su apposite guide con un profilo inferiore alto appena 4 mm, rendendone molto pratico l’uso. Possono essere installate su porte e finestre sia in verticale che in orizzontale, in base alle esigenze, e vengono inoltre sottoposte a un particolare trattamento che riduce l’accumulo di polvere.
Quasi invisibili una volta montate ed estremamente eleganti, le zanzariere plissettate sono perfette per essere installate in abitazioni di pregio, assicurando la massima sicurezza e facilità di utilizzo