Progettiamo e installiamo pergole bioclimatiche

Una vera stanza in più nella tua casa, moderna, confortevole, di grande impatto estetico, da vivere ogni giorno!

Elegante, modulare, personalizzabile a piacere e di facile installazione: sono queste le caratteristiche che rendono una pergola bioclimatica in alluminio davvero perfetta per ogni spazio.

Con la consulenza e l’assistenza degli esperti Palin e la garanzia di prodotti e materiali di altissima qualità, potrai ottenere il massimo comfort dalla tua tenda bioclimatica. 

Amplia gli spazi della tua casa con una soluzione di semplice installazione, bella da vedere e piacevole da abitare, dalle prestazioni eccellenti. Vivi pienamente l’outdoor creando una vera stanza in più, con tutta l’estetica, il benessere e la comodità che meriti.

Le caratteristiche delle nostre pergole bioclimatiche

Una struttura interamente in alluminio con tetto a lame orientabili che lascia filtrare la quantità di luce solare desiderata, allo stesso tempo consentendo alla pergola di mantenere intatto tutto il suo carattere pulito e raffinato.

Le pergole bioclimatiche possono essere personalizzate con una serie di optional ed esclusivi kit, in base alle singole esigenze: dalle luci a led lungo il perimetro della struttura fino all’integrazione con i sistemi di domotica per il controllo da remoto, che consente di gestire perfettamente il tempo e l’apertura e chiusura della tenda.

Plus

  • Design pulito, elegante e leggero
  • Tetto a lame mobili orientabili a piacere
  • Massima protezione anche in caso di pioggia
  • Possibilità di chiusure laterali o vetrate scorrevoli
  • Perfetta gestione da remoto grazie all’App per dispositivi mobili
  • Grande varietà di optional, fra cui il kit con nebulizzatore rinfrescante e il pacchetto musica

Principali caratteristiche tecniche

  • Moduli affiancabili senza limitazione
  • Rotazione delle lamelle fino a 135°
  • Alte performance di resistenza al vento e al carico neve
  • Integrabile con i sistemi di domotica presenti nell’abitazione
  • Illuminazione con luci led nella struttura

La bioclimatica che stavi cercando!

  • Autoportanti
  • A parete

Pergole bioclimatiche autoportanti

Le nostre pergole con struttura in alluminio autoportanti possono essere agevolmente installate su qualsiasi superficie del tuo spazio all’aperto, in maniera semplice ed esteticamente gradevole.

Massima garanzia di protezione dagli agenti atmosferici, come pioggia e vento, e tutta la privacy che desideri grazie alla possibilità di chiusure con tendaggi a scelta o vetrate scorrevoli.

Anche le pergole bioclimatiche autoportanti consentono la gestione da remoto con App dedicata per smartphone, e la possibilità di illuminazione con sistema di strip led integrato.

Ideali a bordo piscina e per proteggere la zona pranzo all’aperto, creando un luogo intimo e piacevole in cui vivere tutto l’anno.

Pergole bioclimatiche a parete

La soluzione perfetta per realizzare una vera stanza in più e godere degli spazi aperti in ogni stagione.

Le pergole bioclimatiche in alluminio sono facilmente installabili anche lungo una parete esterna della tua abitazione, e grazie alle lamelle frangisole orientabili garantiscono la protezione ideale dalla luce solare e dal vento. Potrai godere di uno spazio in più all’aperto protetto e confortevole, che mantiene un clima gradevole in maniera costante, ombreggiato e ventilato a piacere.

Un aspetto importante è che non servirà alcun permesso per la costruzione della pergola, trattandosi di opera di edilizia libera.

La capacità di schermare dai raggi solari diretti e dal vento garantisce anche un’ottima soluzione di risparmio energetico per la tua casa, sia nel raffrescamento durante l’estate che nel riscaldamento durante il periodo invernale.

Pergole bioclimatiche a Vicenza

La bellezza di una pompeiana bioclimatica a lame retrattili

L’innovazione ai massimi livelli

Tutto il comfort e la bellezza della pergola bioclimatica, con in più il tetto a lame mobili retrattili che ti permetterà di regolare con estrema facilità la luce e la ventilazione, consentendone anche l’apertura totale. Si tratta di un innovativo sistema di ultima generazione: è sufficiente un piccolissimo movimento per muovere le lamelle, sia in apertura che in chiusura, fino a ottenere una perfetta regolazione sia termica che della luce solare. 

La pergola bioclimatica con lamelle impacchettabili è ideale per essere installata sia negli spazi ampi che in contesti condominiali, ad esempio nei terrazzi dove sono necessarie alte prestazioni di schermatura solare, del vento e di protezione in base alle condizioni meteorologiche. Questa speciale pergola, infatti, garantisce il riparo dalla pioggia grazie al sistema integrato di deflusso dell’acqua piovana

È inoltre possibile dotare la pergola bioclimatica della giusta illuminazione, sia interna che esterna, tramite un sistema di luci a led integrato nel profilo perimetrale della struttura.

Anche la pergola bioclimatica a lamelle retrattili può essere controllata da remoto grazie all’App per dispositivi mobili che ne consente una perfetta automazione.

Chiedi un preventivo gratuito